Storie con «Planzer Pacchi»

Da persona a persona


Spesso la felicità non è esprimibile a parole. Per una volta sì. Questa risposta e-mail la dice tutta e noi desideriamo ringraziare con tutto il cuore il mittente per il suo riscontro. Su sua richiesta, abbiamo reso anonimo il testo.

Ed è proprio così che ci siamo immaginati il nostro servizio di consegna pacchi. Noi sappiamo che le cose non sempre vanno così, ma facciamo del nostro meglio, giorno dopo giorno, cercando sempre di migliorare.

Oggetto: FW: consegna Planzer Pacchi

Gentile azienda, 

oggi mi avete consegnato un pacco e desidero ringraziarvi di cuore perché tutto si è svolto in modo impeccabile! 

Quello che offrite in termini di servizio al cliente mi ha sorpreso molto, è veramente raro oggi, nel mondo dei robot dove tutto accade con tempi rapidissimi, imbattersi in qualcosa del genere. Non ho sentito una voce registrata, non ho dovuto continuare a inserire numeri o dire parole per avanzare tra le varie voci di menu. E non sono incappato in un’odiosa attesa in linea, per aspettare che prima o poi qualche operatore all’estero rispondesse finalmente e cercasse di capire con un tedesco stentato quale sia il problema, che, nella maggior parte dei casi, rimane poi perlopiù irrisolto! 

No, da voi non è così, c’è una persona che risponde al telefono e questo aspetto lo apprezzo tantissimo. E anche gli addetti della hotline con cui ho avuto a che fare sono stati estremamente cordiali e disponibili! 

Lo stesso vale anche per il collaboratore che ha consegnato i pacchi, che mi ha chiesto come stavo e se andava tutto bene. Anche lui è stato altrettanto gentile, ha portato i pacchi fino al 3° piano quando ha sentito dei miei problemi di fascite, grazie mille!! 

Ringrazio di cuore le persone che rendono tutto questo ancora possibile! Un grazie speciale va a coloro che ancora permettono questo genere di cose e che scelgono di circondarsi di collaboratori così cortesi e disponibili! 

Spero che continuerete a svolgere questo servizio al cliente con la stessa cura e sono già felice all’idea di ricevere forse in futuro un altro pacco da Planzer. 

In tal senso, di nuovo grazie mille! In un mondo così frenetico, è bello che ci siano ancora servizi svolti in questo modo! 

I migliori saluti
Anonimo

Ma non è tutto: 

a noi interessa anche la vostra opinione e saremmo lieti se ci contattaste.

Contatti

Chiedere una nuova consegna
Monitorare la spedizione
Inviare un pacco

Per autorizzare una seconda consegna, inserisca il suo codice di consegna.

Inserire il codice di consegna

Ha bisogno di aiuto?

Aspettate un pacco? Se ci fornite il numero di spedizione, vi diremo dove si trova.

Inserire il numero di spedizione

Ha bisogno di aiuto?

Supporto +41 (0) 91 611 54 84 Scrivi un’e-mail Vai al modulo di contatto Vai al portale clienti Jobs