Pacchi che fanno parlare di sé

Dietro le quinte di «Planzer Pacchi»


Co-sponsor ufficiali degli ZSC Lions

07.09.2021

Velocità, forza, intelligenza, amicizia, passione, successo: l’hockey su ghiaccio non è solo questo. Proprio come «Planzer Pacchi». Ecco perché siamo co-sponsor di uno dei migliori club di hockey su ghiaccio svizzeri: gli ZSC Lions.

Intelligenza artificiale? Ma certo!

13.07.2021

Ricevere pacchi di persona sulla porta di casa e fare del bene per l’ambiente. Impossibile? No di certo. Proprio per questo noi programmiamo gli itinerari di «Planzer Pacchi» avvalendoci di algoritmi veloci di autoapprendimento.

Salvare la vita con il sapone

07.07.2021

Sono piccole, sono facilmente maneggiabili e hanno un profumo molto gradevole: sono le saponette da hotel. C’è chi le usa una volta, forse due. Tuttavia, nessuno si chiede mai cosa se ne faccia dopo. Noi sì. Per questo supportiamo SapoCycle.

Da persona a persona

29.06.2021

Spesso la felicità non è esprimibile a parole. Per una volta sì. Questa risposta e-mail la dice tutta e noi desideriamo ringraziare con tutto il cuore il mittente per il suo riscontro. Su sua richiesta, abbiamo reso anonimo il testo.

Il motore più potente di Zermatt

15.06.2021

È grande, forte e amato. Il cavallo Benny consegna piccoli pacchi nella Bahnhofstrasse, una via pedonale nel centro di Zermatt. A Zermatt è famoso quasi quanto il Cervino. Uno sguardo dietro la porta della stalla di Benny.

Chiedere una nuova consegna
Monitorare la spedizione
Inviare un pacco

Per autorizzare una seconda consegna, inserisca il suo codice di consegna.

Inserire il codice di consegna

Ha bisogno di aiuto?

Per autorizzare una seconda consegna, inserisca il suo codice di consegna.

Inserire il numero di spedizione

Ha bisogno di aiuto?

Inserire NPA

Supporto +41 (0) 91 611 54 84 Scrivi un’e-mail Vai al modulo di contatto Vai al portale clienti Jobs