• Avviso di consegna nella cassetta della posta?

    Alla prima consegna non ci è stato possibile trovarla. Per questo le abbiamo lasciato un avviso di consegna nella cassetta della posta.
  • I benefici di una consegna puntuale.

    Ricevere pacchi non è mai stato così facile: preferiamo consegnare i pacchi di persona.
  • Avviso di consegna nella cassetta della posta?

    Alla prima consegna non ci è stato possibile trovarla. Per questo le abbiamo lasciato un avviso di consegna nella cassetta della posta.
  • I benefici di una consegna puntuale.

    Ricevere pacchi non è mai stato così facile. Preferiamo consegnare i pacchi di persona.

Ricevere pacchi


Sta aspettando una spedizione che le è stata inviata. Desidera sapere dove si trova la sua spedizione. O desidera gestire la consegna mediante codice QR o codice di consegna:

  • Predisporre una nuova consegna
  • Definire il giorno di consegna
  • Modificare l’indirizzo di spedizione
  • Predisporre il deposito

Tutto in digitale, più semplice che mai.

Monitorare la spedizione

Indichi il numero di spedizione e il numero postale di avviamento della località di destinazione e noi le indicheremo dove si trova la sua spedizione.

Inserire il numero di spedizione

Inserire NPA

Ha bisogno di aiuto?

Impostazioni di consegna

Ha ricevuto un nostro avviso di consegna nella cassetta della posta?

Alla prima consegna non ci è stato possibile trovarla. Per questo le abbiamo lasciato un avviso di consegna nella cassetta della posta.

Ci comunichi le sue preferenze per la prossima consegna.

 

Scansioni il codice QR del suo avviso di consegna o inserisca il codice di consegna nel campo sottostante. Così accede alle opzioni di consegna.

 

Qui può predisporre una nuova consegna, decidere il giorno di consegna, modificare l’indirizzo di consegna o predisporre un deposito.

Inserire il codice di consegna

Ha bisogno di aiuto?

Noi non vogliamo che lei finisca nei meandri di una qualche hotline telefonica o di un modulo online. Per questo abbiamo raccolto le risposte alle domande più frequenti di altre persone in un elenco di FAQ pensato per i nostri clienti. Se non trova le informazioni che le servono, la nostra Centrale dedicata ai clienti sarà lieta di assisterla telefonicamente.

Centrale dedicata ai clienti

Da lunedì a venerdì, dalle ore 07.00 alle 19.00

Deutsch 044 438 50 40
Français 021 821 02 02
Italiano 091 611 54 84
English 044 438 50 40
E-mail service@planzer-paket.ch
Chiedere una nuova consegna
Monitorare la spedizione
Inviare un pacco

Per autorizzare una seconda consegna, inserisca il suo codice di consegna.

Inserire il codice di consegna

Ha bisogno di aiuto?

Per autorizzare una seconda consegna, inserisca il suo codice di consegna.

Inserire il numero di spedizione

Ha bisogno di aiuto?

Inserire NPA

Supporto +41 (0) 91 611 54 84 Scrivi un’e-mail Vai al modulo di contatto Vai al portale clienti Jobs