Storie con «Planzer Pacchi»

«We love to give» – Planzer Pacchi dona un sorriso


Ci sono innumerevoli famiglie e bambini in difficoltà, non solo in qualche luogo sperduto nel mondo, bensì vicino a noi, in Svizzera. Per questo noi di «Planzer Pacchi» sosteniamo l’asta di beneficenza online «We Love To Give» a favore della Fondazione per i Bambini in Svizzera. Il nostro obiettivo comune è donare un sorriso a questi bambini con un bel regalo.

Come azienda a conduzione familiare attiva da più generazioni, pensiamo anche a quelle future. Per questo il benessere dei bambini ci sta particolarmente a cuore. Sin dall’inizio abbiamo quindi voluto sostenere questa iniziativa e renderla nota.

In occasione del progetto «We Love To Give» di YouGiver - communication via gifts, 28 personalità svizzere di rilievo hanno scelto di mettere all’asta ingressi VIP per eventi esclusivi, un oggetto a loro caro, biglietti per concerti o un Meet & Greet. Con la cifra raccolta grazie alle generose offerte, è stato possibile fare un bel regalo di Natale ai bambini in situazione di miseria sociale.

Noi di Planzer Pacchi abbiamo avuto il piacere di fare una sorpresa ai bambini consegnando i doni direttamente a casa loro. In questo video (solo in tedesco svizzero) trovate gli highlight dell’iniziativa.

Chiedere una nuova consegna
Monitorare la spedizione
Inviare un pacco

Per autorizzare una seconda consegna, inserisca il suo codice di consegna.

Inserire il codice di consegna

Ha bisogno di aiuto?

Per autorizzare una seconda consegna, inserisca il suo codice di consegna.

Inserire il numero di spedizione

Ha bisogno di aiuto?

Inserire NPA

Supporto +41 (0) 91 611 54 84 Scrivi un’e-mail Vai al modulo di contatto Vai al portale clienti Jobs