Cibo delizioso, ottima compagnia e un calice di buon vino: spesso non ci vuole molto per godersi le cose belle della vita. Se la pensate anche voi così, allora vale la pena scoprire qualcosa di più su Delinat e «Planzer Pacchi».
Velocità, forza, intelligenza, amicizia, passione, successo: l’hockey su ghiaccio non è solo questo. Proprio come «Planzer Pacchi». Ecco perché siamo co-sponsor di uno dei migliori club di hockey su ghiaccio svizzeri: gli ZSC Lions.
Ricevere pacchi di persona sulla porta di casa e fare del bene per l’ambiente. Impossibile? No di certo. Proprio per questo noi programmiamo gli itinerari di «Planzer Pacchi» avvalendoci di algoritmi veloci di autoapprendimento.
Sono piccole, sono facilmente maneggiabili e hanno un profumo molto gradevole: sono le saponette da hotel. C’è chi le usa una volta, forse due. Tuttavia, nessuno si chiede mai cosa se ne faccia dopo. Noi sì. Per questo supportiamo SapoCycle.
Spesso la felicità non è esprimibile a parole. Per una volta sì. Questa risposta e-mail la dice tutta e noi desideriamo ringraziare con tutto il cuore il mittente per il suo riscontro. Su sua richiesta, abbiamo reso anonimo il testo.
È grande, forte e amato. Il cavallo Benny consegna piccoli pacchi nella Bahnhofstrasse, una via pedonale nel centro di Zermatt. A Zermatt è famoso quasi quanto il Cervino. Uno sguardo dietro la porta della stalla di Benny.